Diario Online

Uno spazio tutto per voi, per i vostri suggerimenti, per le vostre foto, per i vostri ricordi parigini.
Un buon ristorante, una bella mostra, un luogo indimenticabile da suggerire e condividere.

Commenti

Pietro Molinaro ha detto…
Caro Nico, sei sempre all’avanguardia. Complimenti
Unknown ha detto…
Parigi -1 domani arriviamo.....
Mimich ha detto…
Ringrazio anch'io di cuore Nico per la fiducia accordatami e avermi dato la possibilità di redigere questo blog.
Mimich ha detto…
Buon soggiorno Paolo....
Unknown ha detto…
Grazie e ottimo il suo lavoro
Bruno ha detto…
Reduci dall'annuale soggiorno parigino dal 23 febbraio al 2 marzo come soci del Residence all'app.to 51,abbiamo conosciuto il nuovo concierge di cui non sapevamo l'avvenuta sostituzione. Anche se non fondamentale dal nostro punto di vista, magari in futuro una comunicazione"ufficiale" di modifiche nell'organico del personale sarebbe gradita.
Il Residence ci è apparso più pulito e sano per quanto attiene all'avvenuta asportazione della fatiscente moquette delle scale, mentre nell'ordinaria pulizia abbiamo riscontrato dei cuscini che,sotto le federe, presentavano macchie da lazzaretto di buona memoria. Magari sarebbe opportuno farlo presente a chi è preposto alla verifica degli arredi,perchè siano più scrupolose,trattandosi di igiene.
Le stoviglie un pò scarse ma sufficienti per due, anche se l'appartamento è per cinque, e i ricambi biancheria bagno buoni. Utile sarebbe anche una bottiglia d'acqua minerale o bevanda che accolga e ristori chi arriva dal viaggio.
Mi permetto di sottolineare come le ante screpolate e fatiscenti che fungono da divisorio sul balcone dovrebbero essere sostituite con qualcosa di più presentabile. Dei vasi stretti con dei sempreverdi ,ad esempio, potrebbero andar senz'altro meglio.
In generale si sottolinea la necessità di un divanetto o simili posto nell'androne che possa accogliere chi arriva "fuori orario" e star comodi, in attesa di poter entrare a casa, magari mentre fuori piove.
Sono spunti idee e rilevazioni che ci auguriamo possano essere utili e recepite, nella soddisfazione che ci arreca indubbiamente la nostra vacanza.
Bruno ed Elisabetta Palumbo
Unknown ha detto…

Buona domenica, signori Palumbo.
Grazie per le vostre osservazioni alla Gerenza, alle quali cercherò di rispondere molto sinteticamente:

1. Probabilmente voi non fate parte del gruppo Whatsapp e del gruppo Facebook, attraverso i quali veicoliamo tutte le informazioni necessarie ai Soci.
E in cui sarebbe opportuno indirizzare i post rivolti a tutti i soci. La pagina web è invece aperta a chiunque.

2. La sostituzione del receptionist è avvenuta 8 mesi fa ed è stata ampiamente resa pubblica, anche per le sue motivazioni.

3. L'integrale sostituzione della biancheria è stata già richiesta a settembre 2018 e martedì 5 marzo vi è una riunione operativa per definire un appartamento campione. Come desumibile dalla relazione di bilancio, è prevista la sostituzione di tutti i copriletti, ecc.

4. Pienamente d'accordo ad una dotazione minima "di cortesia" negli appartamenti.

5. Le persiane bianche in legno (solo decorative) sono totalmente da sistemare ed il lavoro è stato già fatto in alcuni appartamenti. Abbiamo, come sempre, il grosso problema di poter lavorare " a singhiozzo", solo quando gli appartamenti sono liberi. E non è affatto facile coordinare lavori e maestranze (spesso costose).

6. Il divano nella hall rientra tra le dotazioni del progetto di ristrutturazione del piano terra. Ovviamente, stiamo dando precedenza alle problematiche legate alla sicurezza.

Vi invito, in ogni caso, a votare per la prossima convocazione del 15 maggio 2019, appena ricevuta.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti via mail: multiresidenceelysee@gmail.com.

Cordialmente.

Nicola Di Bitetto
Bruno ha detto…
Grazie per la risposta, che vedo solo ora.
Non abbiamo ricevuto comunicazioni in merito alle votazioni del 15 maggio.
E' possibile aver una copia dell'esito,se disponibile, magari via mail? Grazie sempre!
Bru.palu@libero.it(meglio della mail google)